Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Linux Netwosix



adv

[ Truffa su eBay ] [ Contratti informatici ]
Pubblicato da Ghandalf il 10/01/2005 alle 00:00





Vi segnaliamo una distribuzione tutta italiana: Netwosix, nata con fini e target ben precisi. E' una distribuzione ottima per l'utilizzo su server ed in generale per tutte le situazioni in cui sia necessario un sistema operativo pensato per la rete e per la sicurezza in rete.

 Nasce con l'idea dell'essenzialità, nessun programma o pacchetto viene installato oltre ciò che serve. La selezione è stata fatta a monte dagli autori. L'installazione del sistema si porta a termine in circa 5 minuti, inoltre grazie alla sua leggerezza può essere intallata su sistemi particolarmente datati.

Perchè questa distribuzione e non altre che sul mercato OpenSource offrono caratteristiche simili? Perchè è un progetto italiano, perchè installa SOLO l'esenziale, per le sue doti di alta affidabilità e sicurezza e perchè se non dovesse piacere si è sempre liberi di passare ad altro. Scegliere innanzi tutto.





Recensione - linuxsecurity.com

HomePage progetto




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Truffa su eBay ] [ Contratti informatici ]