Mandrake linux la migliore distribuzione Desktop in circolazione. E' la conclusione di Gary Maxwell che, dopo tre anni di utilizzo, ha deciso di esternare la propria opinione in merito. Secondo Maxwell, Mandrake ha uno dei migliori centri di controllo disponibili sul mercato attualmente, tale da rendere la configurazione dell'hardware veramente semplice. Non solo, ma anche il riconoscimento dell'hardware diventa migliore ad ogni release. L'assistenza è superba sia per i prodotti acquistati che per la download edition. Ci sono tante persone che non aspettano altro che il poter dare una mano sui vari forum e newsgroup.
La nuova modalità di ditribuzione, che comprende la nuova Mandrake Community, garantisce un prodotto finale tra i più stabili disponibili sul mercato, senza dimenticarsi la presenza della Mandrake cooker vero punto di contatto tra gli sviluppatori e gli utenti.
Per queste e tante altre motivazioni, secondo Maxwell Mandrake è la distribuzione migliore per l'uso quotidiano di computer Desktop.
Fonte
|