Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

k3b, PC nuovo



adv

[ Realtek HD Audio R1.32 ] [ WikiCalc ]
Pubblicato da Ghandalf il 13/03/2006 alle 00:00




Il mondo OpenSource ci pone spesso davanti a situazioni particolari che sono lo spunto per ricordarci che, quasi sempre, dietro ad un progetto (che sia un portale od un software) gratuito c'é gente che offre la propria competenza e professinalità senza alcun altro fine se non il piacere di farlo. Spesso le spese non sono coperte se nel costo complessivo si aggiungono le ore di lavoro delle singole figure.

Così accade che il creatore di k3b, probabilmente il miglio programma di masterizzazione per Linux, faccia un appello per raccogliere 1000 euro che serviranno all'acquisto di nuovo hardware per lo sviluppo del software.
L'episodio in se non è particolare, tanti progetti hanno bisogno di fondi e di persone per andare avanti, tanti non li trovano e scompaiono come sono nati. La notizia ci consente di ricordare che Wintricks rientra in questa categoria di prodotti in cui il lavoro gratuito dello Staff ed i soldi e l'entusiasmo dell'Amministratore sono il carburante per far funzionare il tutto.







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
biologist1972
e infatti wintricks e i wintrickers sono i migliori sia in termini di passione che di professionalità.....continuate così..
siete ormai un punto fermo dell'informatica italiana.
grazie di esistere
RNicoletto
THANKS!
[ Realtek HD Audio R1.32 ] [ WikiCalc ]