Il prossimo 28 ottobre si svolgerà una delle più importanti manifestazioni nazionali dedicate a GNU/Linux ed in generale al Free Software. In oltre 100 città italiane i LUG (Linux User Group) locali stanno organizzando la giornata Libera!
Diamo la notizia con qualche giorno di anticipo per dare la possibilità a chi lo desiderasse di unirsi all'organizzazione nella propria città, rintracciare il LUG locale non è difficile e può essere fatto su www.linux.it/LUG/.
Per ulteriori informazioni fate riferimento al link a fondo pagina ed al portale del LUG a voi più vicino.
ILS (Italian Linux Society) annuncia l'edizione 2006 del Linux Day. La manifestazione, fissata per il 28 ottobre prossimo, giunge così al sesto appuntamento dedicato a GNU/Linux e al software libero. Visto il crescente successo delle cinque precedenti edizioni, con il supporto di ILS, i LUG (Linux Users Group) e tutte le altre associazioni e gruppi di persone che in Italia promuovono i temi legati al software libero organizzano una giornata incentrata su questi argomenti nella città di appartenenza. Le linee guida per l'organizzazione di un evento locale nell'ambito della manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale del Linux Day all'indirizzo http://linuxday.linux.it/, dove si potranno poi trovare anche tutte le informazioni sulla manifestazione.
Linux Day 2006
|