Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

LINUX DAY 2006



adv

[ Convertitore totale ] [ PSP/PS2 al femminile ]
Pubblicato da Ghandalf il 19/10/2006 alle 00:00





Il prossimo 28 ottobre si svolgerà una delle più importanti manifestazioni nazionali dedicate a GNU/Linux ed in generale al Free Software.
In oltre 100 città italiane i LUG (Linux User Group) locali stanno organizzando la giornata Libera!

Diamo la notizia con qualche giorno di anticipo per dare la possibilità a chi lo desiderasse di unirsi all'organizzazione nella propria città, rintracciare il LUG locale non è difficile e può essere fatto su www.linux.it/LUG/.

Per ulteriori informazioni fate riferimento al link a fondo pagina ed al portale del LUG a voi più vicino.

ILS (Italian Linux Society) annuncia l'edizione 2006 del Linux Day. La manifestazione, fissata per il 28 ottobre prossimo, giunge così al sesto appuntamento dedicato a GNU/Linux e al software libero. Visto il crescente successo delle cinque precedenti edizioni, con il supporto di ILS, i LUG (Linux Users Group) e tutte le altre associazioni e gruppi di persone che in Italia promuovono i temi legati al software libero organizzano una giornata incentrata su questi argomenti nella città di appartenenza. Le linee guida per l'organizzazione di un evento locale nell'ambito della manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale del Linux Day all'indirizzo http://linuxday.linux.it/, dove si potranno poi trovare anche tutte le informazioni sulla manifestazione.





Linux Day 2006




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
mynos79
Come ogni anno ... ci sarò!
Sono delle manifestazioni interessantissime ...
DagoII
Io ci sono stato 2 anni fa.. il tasso di fanatismmo e di sfiga in queste manifestazioni tocca picchi mai visti..

Ero andato per imparare qualcosa, sono tornato a casa orribilato, senza aver imparato nulla, e con un eco in testa di luoghi comuni contro Microsoft e Berlusconi che potrei scrivere un libro..

Ahh.. ci sono anche quelli che vendono le magliette coi pinguini, le scritte contro windows!! Perchè tra gli smiles non c'è la faccina che vomita???

Consentitemi la firma.. non la metto quasi mai, ma stavolta ci sta proprio
mynos79
Non hai tutti i torti ... spesso si incontra gente fanatica e propagandista ... forse negli eventi piccoli o di piccole citàà ...
Io comunque l' anno scorso ho partecipato al Linux Day al VEGA (parco scientifico di Mestre) organizzato dal Lug di Venezia ... ed era organizzato davvero meticolosamente, fac simile di un corso universitario ...
Relatore, spiegazioni, un quaderno pieno di appunti da parte mia ... e molta disponibilità da parte di tutti.
Certo ... fuori c'era il bancone dove vendevano i gadget del pinguino ma che vuoi farci ...
Leggi gli altri 5 commenti o partecipa alla discussione »
[ Convertitore totale ] [ PSP/PS2 al femminile ]