Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Firefox 3.1 solo nel 2009



adv

[ Un worm fuori programma ] [ Sull'iPhone gira Linux ]
Pubblicato da Robbi il 30/11/2008 alle 09:23

Dopo Internet Explorer 8 anche Firefox 3.1 slitta al 2009. Nella nuova tabella di marcia aggiornata da Mozilla è infatti spuntata una beta 3 calendarizzata per gennaio 2009 che precederà la release candidate e quindi la versione definitiva.

Finora era dato quasi per certo che Firefox 3.1 arrivasse entro l'anno con la beta 1 già pubblicata e la beta 2 attesa a giorni. Forse lo slittamento del concorrente IE 8, spostato verso metà del 2009, potrebbe aver suggerito a Mozilla di allungare i tempi di sviluppo privilegiando una maggiore ottimizzazione del codice.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Thor
è da qualche giorno che in effetti le "trunk builds" sono passate a "Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.9.1b3pre) Gecko/20081129 Minefield/3.1b3pre"
..dunque una beta3 me la aspettavo. avevano messo un pulsante che faceva vedere tutte le finestre aperte in miniatura, era carino ma l'han tolto (unica modifica visuale); vedremo.
RNicoletto
Quota :
Inviato da Robbi
Forse lo slittamento del concorrente IE 8, spostato verso metà del 2009, potrebbe aver suggerito a Mozilla di allungare i tempi di sviluppo privilegiando una maggiore ottimizzazione del codice.
Direi di NO, nel senso che il team di sviluppo di Mozilla tende a fregarsene dei rilasci dei software concorrenti, concentrandosi esclusivamente sulla bontà del codice dei propri software.
Quota :
Inviato da Thor
...avevano messo un pulsante che faceva vedere tutte le finestre aperte in miniatura, era carino ma l'han tolto (unica modifica visuale); vedremo.
Purtroppo questa modalità di tab-switching presenta ancora diverse anomalie ed è uno dei motivi per cui è stata introdotta una beta 3.

Io comunque questa modalità la uso già sull'attuale versione di Firefox grazie all'extension Ctrl-Tab.
Thor
le trunks sono appena passate a "Firefox 3.2a1pre"

..dunque si va già verso la prima alpha di ff3.2
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Un worm fuori programma ] [ Sull'iPhone gira Linux ]