Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

In ritardo la beta 3 di Firefox 3.1



adv

[ Manager IT: maggior trasparenza ] [ Il pianeta rosso è vivo ]
Pubblicato da Robbi il 16/01/2009 alle 08:15

 

Mozilla ha comunicato che la nuova beta di Firefox 3.1, subirà un leggero ritardo rispetto a quanto pianificato nella rodmap di rilascio.

Firefox 3.1 Beta 3 sarà infatti disponibile dal prossimo 2 febbraio, in ritardo di una settimana rispetto a quanto indicato in precedenza con la pubblicazione prevista per il 26 gennaio. Questo non porterà comunque a un ritardo della presentazione della versione finale, prevista comunque entro il primo trimestre del 2009.

La nuova versione di Firefox porta con sé diverse novità, tra cui la Navigazione anonima e il nuovo motore JavaScript TraceMonkey che consente una più rapida visualizzazione delle pagine e migliora le prestazioni delle web application.

Il motivo del ritardo secondo Mike Beltzner, direttore del progetto Firefox presso Mozilla, è dovuto all'intenzione di chiudere entro la presentazione della Beta 3 alcuni bug di primo livello, ovvero non pericolosi e di facile risoluzione.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Probabilmente sarà necessaria anche una beta 4.
[ Manager IT: maggior trasparenza ] [ Il pianeta rosso è vivo ]