Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Mozilla: delude Fennec



adv

[ E' arrivata l'ora di Debian 5 ] [ Actimel ti regala Norton ]
Pubblicato da Robbi il 19/02/2009 alle 08:09

Doveva essere rivoluzionario e in grado di modificare il mercato dei browser web per cellulari come Firefox ha già fatto sul mondo dei computer, ma il progetto Fennec di Mozilla ha lasciato qualche perplessità.Mozilla ha infatti approfittato del Mobile World Congress di Barcellona per rilasciare la prima edizione dedicata ai possessori di smartphone Windows Mobile del suo browser portatile.

Fennec per Windows Mobile funziona infatti esclusivamente sul HTC Touch Pro, uno degli smartphone più completi di HTC, e se eseguito su qualsiasi altra piattaforma o si rifiuta di partire o manda in blocco il dispositivo. Sono molti infatti a lamentare questa scelta "settoriale" che poco si confà a un'applicazione che dovrebbe funzionare per lo meno su diversi dispositivi dotati del sistema operativo di Microsoft, soprattutto considerato che tuttora Fennec non sembra aver portato quei risultati ipotizzati che hanno portato alla chiusura del progetto MiniMo (Mini Mozilla).


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
meganico
mi piacerebbe provarlo sul mio Xperia, sempre HD è....
[ E' arrivata l'ora di Debian 5 ] [ Actimel ti regala Norton ]