Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Firefox 3.1: ancora ritardi



adv

[ QB1 computer senza mouse e tastiera ] [ Il Fermi fotografa enorme collisione ]
Pubblicato da Robbi il 28/02/2009 alle 09:37

Dapprima programmato per Natale e successivamente rimandato al primo trimestre 2009, Firefox 3.1 subirà un ulteriore ritardo che lo porterà ad essere presentato nel secondo trimestre dell'anno in corso.

Il problema riguarda l'implementazione del nuovo motore JavaScript, TraceMonkey, e la sua serietà mette a rischio il suo possibile rilascio, tanto che c'è già qualcuno che pensa di abbandonarlo e di ricominciare lo sviluppo da zero. David Baron, sviluppatore di Firefox in un messaggio sul forum ha dichiarato che senza TraceMonkey, la versione finale sarebbe già stata rilasciata.

Dello stesso avviso di David è Graydon Hoare, sviluppatore Mozilla concentrato sul motore incriminato. Firefox 3.1 Beta 2 rimane la release più recente, che ha debuttato lo scorso dicembre.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
IMHO questa versione dovrebbe chiamarsi 3.5 e non 3.1.

La quantità di modifiche/implementazioni apportate rispetto all'attuale 3.0.x è davvero notevole. Purtroppo anche i tempi di test e consolidamento di tutte queste modifiche/implementazioni sono divenuti notevoli.
Doomboy
Io sono della scuola "se funziona non lo toccare" e quindi tutta questa fretta non ce l'ho... anzi se dovessi dire, quasi quasi mi terrei Firefox 2.x, anche perché alcune tra le estensioni che uso più spesso, specie per lavoro, non sono ancora state rilasciate per la 3.0

Su tutte, switch proxy, ma non solo.
RNicoletto
Quota :
Inviato da RNicoletto
IMHO questa versione dovrebbe chiamarsi 3.5 e non 3.1.
Quando uno è mago... è mago!
[ QB1 computer senza mouse e tastiera ] [ Il Fermi fotografa enorme collisione ]