Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Office 2007 Multiplo



adv

[ Realtek Audio 3.83 ] [ OSX.Leap Virus Mac ]
Pubblicato da Sbavi il 16/02/2006 alle 00:00

Microsoft ha svelato ieri versioni multiple del suo nuovo software Office con strumenti che hanno come obiettivo semplificare la collaborazione tra impiegati e migliorare l'efficienza.

Il 2007 Microsoft Office, precedentemente chiamato con il nome in codice Microsoft Office 12, è il successore dell'applicazione Office, che racchiude insieme programmi di scrittura, tabelle, presentazioni e altro.

L'aggiornamento di Office e un aggiornamento separato al sistema operativo Windows in programma per la fine di quest'anno sono cruciali per Microsoft.

La sfida del colosso americano è mantenere il dominio nelle applicazioni desktop e resistere alla concorrenza di società come Google e Yahoo.

Nella seconda metà del 2006, Microsoft ha programmato di lanciare una versione aggiornata di Office con una interfaccia ridisegnata per semplificare la ricerca degli strumenti già disponibili nella versione per famiglie dei suoi programmi, come Word, Excel, PowerPoint, Access e Outlook.

L'ultimo aggiornamento di Office risale al settembre 2003.

Microsoft Office Professional Plus 2007, il principale prodotto per clienti corporate, integrerà invece la capacità di SharePoint, un programma di collaborazione e portale Web disegnato per esaminare rapidamente la rete corporate e Internet.

Questa versione includerà anche Microsoft Office Communicator, un sistema di servizio instant messaging per le aziende.

Una edizione premium, Microsoft Office Enterprise 2007, incorpora un'altra tecnologia work-sharing di Groove Networks, la società che Microsoft ha acquistato lo scorso anno.

Office Groove permette ad un gruppo di sincronizzare in tempo reale i progressi fatti dai suoi membri, mentre fornisce anche la flessibilità al lavoro offline prima della riconnessione con il resto del gruppo per aggiornare i nuovi sviluppi.

Microsoft offrirà anche una versione consumer con Microsoft Office Home and Student 2007. Ci sarà un'offerta base precaricata in alcuni pc, una versione per le piccole aziende e uno standard suite di prodotti.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Loris321V
Quando Office avrà un prezzo abbordabile, giuro che lo comprerò... Per ora rimango con OpenOffice. ;-)

P.S: Ma la microsoft crede che tutti gli utenti che usano un PC siano dei geni che sappiano usare le macro e lo "shared Point"? Ci sono persone negli uffici che se non gli metti l'icona di Word sul desktop non sanno nemmeno come trovarlo!!!
Flying Luka
Verissimo!

Le ultime versioni di office credo vengano utilizzate ad 1/10 delle loro potenzialità!

W le segretarie!
klaudius
Quota :
Originariamente inviato da Flying Luka
Verissimo!

Le ultime versioni di office credo vengano utilizzate ad 1/10 delle loro potenzialità!

W le segretarie!


Io dico solo che in 22 anni di onesto lavoro di cui gli ultimi 7 in ufficio, ne ho viste di tutti i colori, comprese segretarie che vanno in panico per salvare un file da disco c a floppy, figuriamoci se devono fare una tabella, magari anche in word!:
Come diceva la famosa frase tratta da Blade Runner:"Io ne ho...viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.....".
A me comunque Office non dispiace, anche se lavoro con la versione aziendale che è la 2000, certo costasse meno, molto meno...

ciaaaaauuuuuzzzzzzzzz
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Realtek Audio 3.83 ] [ OSX.Leap Virus Mac ]