Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

MS for Partner



adv

[ MS e sicurezza ] [ 5 milioni di Opera ]
Pubblicato da Thor il 04/10/2001 alle 00:00


Microsoft presenta Microsoft for Partner, la nuova iniziativa destinata a creare un rapporto più stretto e diretto con i partner e rivenditori . Oltre una nuova area Web strutturata per permettere l'immediato reperimento delle informazioni, Microsoft for Partner include Microsoft Action Pack Subscription (MAPS), lo strumento ideale per conoscere e testare in modo approfondito le piattaforme e le soluzioni Microsoft, al fine di aiutare ogni operatore a soddisfare le esigenze dei clienti. Attraverso la compilazione di un questionario online tutti i partner e rivenditori Microsoft potranno, inoltre, avere la possibilità di partecipare agli eventi commerciali, ai seminari tecnici e ricevere la Newsletter elettronica "Microsoft for Partner" per essere costantemente aggiornati sulle ultime novità e iniziative. Per partecipare alle iniziative e usufruire dei servizi è sufficiente registrarsi compilando un questionario online sul sito www.microsoft.com/italy/partner, indicando alcune informazioni sulle caratteristiche delle proprie attività. Questo consentirà a Microsoft di conoscere meglio gli operatori del canale per fornire informazioni e servizi in linea con le loro esigenze di business, stabilendo con Microsoft un rapporto di consulenza e collaborazione privilegiato. Inoltre, solo ed esclusivamente per i partner e i rivenditori che si saranno registrati entro il 1° Gennaio 2002, sarà possibile beneficiare dei seguenti vantaggi: · partecipare gratuitamente agli eventi commerciali e ai seminari tecnici · usufruire di una nuova area Web (www.microsoft.com/italy/partner) strutturata per permettere l'immediato reperimento delle informazioni coerenti con le attività del partner · iscriversi e ricevere la Newsletter elettronica "Microsoft for Partner" sempre più ricca di informazioni e novità del settore · acquistare a prezzi vantaggiosi Microsoft Action Pack Subscription (MAPS), il kit che contiene prodotti server e desktop in versione "Not for Distribution" per conoscere e collaudare le nuove funzionalità dei prodotti Microsoft; guide di valutazione e informazioni utili per implementare tutte le tecnologie Microsoft presenti e quelle di prossimo rilascio in ambito server e desktop.
MAPS, disponibile dal 22 Ottobre 2001, andrà a sostituire e ampliare la precedente offerta di Direct Access Action Pack.
Vai a Microsoft


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ MS e sicurezza ] [ 5 milioni di Opera ]