Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Governo USA "leggero" con Microsoft



adv

[ WiTricity, elettricità wireless ] [ Firefox 3 blocca siti maligni? ]
Pubblicato da Robbi l'11/06/2007 alle 00:00

Secondo il New York Times il ministero della Giustizia Usa si starebbe rivelando sempre piu' spesso schierato con Microsoft.

E' quanto sostiene il quotidiano in un'inchiesta dedicata ad analizzare gli ultimi casi giudiziari che hanno visto protagonista il leader mondiale del software.

Tra i casi piu' recenti c'e' la decisione di respingere un ricorso di Google che lamentava scorrettezze da parte di Microsoft, i cui programmi limiterebbero l'installazione di quelli di Google.


  • Altre Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    bricci_mn
    Quota :
    Inviato da Robbi

    Secondo il New York Times il ministero della Giustizia Usa si starebbe rivelando sempre piu' spesso schierato con Microsoft.



    Ma toh, che strano...

    Hanno la faccia come il c.....
    Davide71
    Beh, non c'e' nulla da stupirsi nel paese del "capitalismo" per antonomasia, perlomeno (o piu' o meno ) negli States queste cose avvengono alla luce del sole, in Italia avvengono di soppiatto, in maniera vergognosa.

    byezzz
    bricci_mn
    Due straordinari registi americani di nome George A. Romero e John Landis, cui ho avuto l'onore di offrire un caffé per un'amabilissima chiacchierata l'estate scorsa, mi hanno illuminato riguardo la visione che gli americani di spicco hanno del loro Paese:

    "Siamo la democrazia più schizofrenica del pianeta: diamo libertà e la togliamo con la stessa disinvoltura. Un paese in cui ogni persona ha in media 3 armi da fuoco..."

    Il ragionamento era riguardo al fatto che molti americani si sentono a disagio sapendo che anche se sono liberi di fare ciò che vogliono, il senso di prevaricazione da parte degli "altri" è sempre in agguato.

    Questo calza col concetto che anche se il capitalismo fosse sempre ben regolato e intelligente, allora potrebbero esserci delle prospettive per tutti; ma anche in Paesi specchiati dal punto di vista organizzativo e fiscale come gli USA, si sa che comunque gli interessi nascosti sono molto forti...

    Vedo sempre Microsoft come una Enron, che vende agli stessi USA le proprie risorse, come Enron in California. Alla fine il bognone scoppia.

    Ma qui sfociamo nel poderoso che volevo evitare... quindi ad maiora...
    Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
    [ WiTricity, elettricità wireless ] [ Firefox 3 blocca siti maligni? ]