Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft presenta il nuovo Zune



adv

[ Radiohead: il nuovo album quasi-gratis ] [ Rilasciata la beta SP1 di Vista ]
Pubblicato da Robbi il 04/10/2007 alle 08:21

Microsoft ha lanciato tre nuovi modelli del suo lettore digitale Zune che aggiornano automaticamente musica, foto e video senza fili quando vengono posti vicino al computer.

Si tratta della seconda generazione della risposta di Microsoft all'iPod di Apple, che ha venduto più di cento milioni di pezzi in varie forme e modelli dal suo lancio nel 2001.

Microsoft è entrata nel settore lo scorso anno col suo Zune da 30 gigabyte, vendendone 1,2 milioni di pezzi.

I nuovi Zune sono da 4, 8 e 80 gigabyte. Tutti sono forniti di un dispositivo che permette all'utente di sincronizzare automaticamente via rete WiFi da un pc a Zune quando sta caricando la batteria.

I nuovi apparecchi saranno in vendita da metà novembre, al prezzo di 149, 199 e 249 dollari.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
L'iPod non sarà avvicinabile come nr. di pezzi venduti finché non riusciranno a creare un altro prodotto "talmente di moda" da renderlo preferibile agli altri.
Fabbio
E' un peccato pero' perche' suona molto bene. Davvero, una qualita' sonora che mi ha stupito (io ho il 30Gb). Lo schermo poi e' gigantesco e si vede molto molto bene.

Purtroppo non ha la stessa fama dell'ipod...
gsmet
Microsoft è ancora indietro su questo settore. Certo non farà l'errore di Apple di ficcare Mac OS X intero dentro un lettore mp3 o un cellulare quando loro possono fare le stesse cose occupando circa il 5% di spazio rispetto alla prima. Sta di fatto che però è ancora indietro.

Insomma Creative, Microsoft, iRiver e chi ne ha più ne metta stanno giocando contro una carta troppo forte e cioè quella citata da Rnicoletto... in questo momento, iPod fa tendenza, quindi iPod comanda, anche se è tanto fumo poco arrosto.
[ Radiohead: il nuovo album quasi-gratis ] [ Rilasciata la beta SP1 di Vista ]