Microsoft ha dato il via a tre progetti che intendono avvicinare il mondo dell'advertising online all'offerta AdCenter. Microsoft adExcellence. Trattasi di un programma appositamente studiato per le agenzie ed i professionisti dell'advertising online. Grazie a adExcellence gli attori del settore potranno aumentare e certificare la propria posizione e le proprie facoltà grazie ad una serie di tutorial con tanto di esame finale. 20 i moduli di training previsti.
Microsoft adCenter Add-in per Excel 2007. L'esperimento intende sposare le facoltà di Excel con le opportunità di AdCenter, cercando nell'unione tra le parti una sinergia che offra utilità aggiuntiva all'utenza. Tramite Excel sarà dunque possibile pianificare, monitorare e valutare le proprie campagne online ottimizzandone così nel tempo il rendimento. I dati con cui si interfaccerà il servizio proverranno dalla Keyword Services Platform (KSP) ed il tutto verrà ufficialmente reso pubblico in data 8 gennaio 2008. Webmaster Center. webmaster.live.com è il nuovo punto di riferimento per quanti intendono ottimizzare il rapporto tra il proprio sito ed il crawler di Windows Live Search. Una semplice procedura di autenticazione permette di attivare l'account dal quale gestire una moltitudine di siti web, controllando quotidianamente come le proprie pagine siano state indicizzate e valutate nel ranking del motore di ricerca Microsoft.
Altre Info
|