Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 8



adv

[ RYANAIR: tassa per passeggeri grassi ] [ Google ti vuole e ti cerca ]
Pubblicato da Flying Luka il 22/04/2009 alle 20:46

Quando ancora Windows 7 è in fase di sviluppo, in attesa di mettere a posto gli ultimi dettagli, Microsoft ha avviato una campagna di reclutamento di ingegneri per Windows 8. L'azienda di Redmond promette nuove funzionalità.

Anche se si attende ancora il lancio ufficiale di Windows 7 in versione OEM, previsto per il prossimo mese di ottobre, Microsoft sembra essere già impegnato nello sviluppo della release successiva, Windows 8. L'azienda di Redmond, infatti, ha avviato una campagna di assunzioni e ricerca di personale, per l'incarico di capo ingegnere di un team di tester.

"Per la prossima versione di Windows lavoreremo a nuove funzionalità, tra cui in particolare la partizione dei dati. Rivedremo l'instero sistema operativo allo scopo di ottimizzare considerevolmente le prestazioni. Effettueremo quindi dei miglioramenti sul prossimo Windows 8, in cui integreremo anche features innovative che rivoluzioneranno l'accesso ai file in ambito ufficio". Naturalmente per il momeno non abbiamo altre informazioni o dettagli sul futuro sistema operativo Microsoft.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Semi.genius
Quota :
Inviato da WT Staff
"Per la prossima versione di Windows lavoreremo a nuove funzionalità, tra cui in particolare la partizione dei dati.

Beh, spero che intendano superare il sistema di partizionamento attuale e fare una cosa più evoluta alla LVM2 per la gestione dei dischi.
Quota :
Rivedremo l'instero sistema operativo allo scopo di ottimizzare considerevolmente le prestazioni.

Queste parole le ho già sentite...

Quota :
Effettueremo quindi dei miglioramenti sul prossimo Windows 8, in cui integreremo anche features innovative che rivoluzioneranno l'accesso ai file in ambito ufficio"[/i].


Ovviamente son sempre parole di propaganda...sarebbe da vedere cosa si inventano o come dicono altri copiano
rondix
Dall'articolo ..... "Rivedremo l'intero sistema operativo allo scopo di ottimizzare considerevolmente le prestazioni" ..... Ma dite "Lo Giuro", e con Vista che cosa avevano fatto ?, esattamente l'opposto ...... Non potevano farlo prima ? Se vogliono gli do' il Vista personalmente modificato e ottimizzato, chissa' mai che risparmiano soldi e risorse nello sviluppare l' 8 .......
Davide71
Beh, nelle beta di "W7" la velocità è di casa in tutto, non volevo credere ai miei occhi quando ho visto il "7" nella sua velocità, a livelli del migliore XP, se non di più.........

byezzz
Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
[ RYANAIR: tassa per passeggeri grassi ] [ Google ti vuole e ti cerca ]