Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Addio Vista nel 2011



adv

[ Liberi dalla SIAE... forse ] [ Tram milanesi per donne e stranieri ]
Pubblicato da Flying Luka l'08/05/2009 alle 09:22

Microsoft non ha intenzione di abbandonare il sistema operativo Windows Vista, anche dopo il lancio di Windows 7. Saranno garantite le vendite delle licenze e supporto fino al 2011, con aggiornamenti di sicurezza entro il 2017.

L'azienda di Redmond, attraverso il suo portavoce, ha dichiarato che Microsoft non abbandonerà Windows Vista, anche dopo il lancio di Windows 7. Nonostante, quindi, il mancato successo di Windows Vista, l'azienda di Redmond continuerà a vendere questo sistema operativo presso i produttori, i privati e le aziende almeno fino a gennaio 2011.

Precisiamo tuttavia che il supporto per le versioni di Windows Vista per il grande pubblico (Home Basic, Home Premium e Ultimate) terminerà entro i prossimi 3 anni, mentre quello di Windows XP, sistema operativo lanciato nel 2001, ha superato questo limite lo scorso mese.

Le versioni professionali di Windows Vista avranno diritto sempre ad un supporto, che durerà 10 anni, con aggiornamenti di sicurezza disponibili fino al 2017. Tutto ciò ha lo scopo di chiarire le ultime indiscrezioni diffuse da alcune fonti vicine alla società, secondo cui Microsoft potrebbe abbandonare Windows Vista dopo il lancio della versione finale di Windows 7. Per l'analista Michael Cherry, Vista subirà un netto calo delle vendita quando Windows 7 sarà introdotto sul mercato.


TechReport


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Luigi Salerni
HASTA LA VISTA
rondix
Addio ........
zen67
quanto durerā sette???


Leggi gli altri 10 commenti o partecipa alla discussione »
[ Liberi dalla SIAE... forse ] [ Tram milanesi per donne e stranieri ]