Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuova Patch anti BSOD



adv

[ Hollywood dice stop a RealDVD ] [ Violato il sistema anticopia di Ubisoft ]
Pubblicato da Billow il 05/03/2010 alle 10:06

 

 

Microsoft sta per rendere nuovamente disponibile la patch che tanti problemi ha causato a quasi tutte le versioni Windows con ripetuti crash e Blue Screen of Death, intorno agli inizi di febbraio.

Ebbene a Redmond è stato riscritto il codice del pacchetto di installazione per l'aggiornamento, MS10-015, e verrà presto reso pubblico come "aggiornamento critico", per farlo installare al maggior numero di utenti possibile. La patch è stata scritta in modo tale da prevenirne l'installazione, in caso sia presente il rootkit Alureon, a quanto affermato appena martedì scorso dal Microsoft Security Response Center.


Secondo Microsoft, il rootkit Alureon, è il maggior imputato a tutti i crash avvenuti nello scorso febbraio, dovuti in gran parte alle modifiche che ha apportato nientemeno che al kernel di Windows.

Jerry Bryant, Microsoft Security Security Communications Manager, ha dichiarato in merito :

"Abbiamo rivisto i pacchetti di installazione per la patch MS10-015, con nuova logica che impedisce l'aggiornamento del pacchetto qual'ora non sussistano le condizioni di base o in cui determinate condizioni di sicurezza risultino fuori standard"

Attendiamoci quindi a breve, un nuovo aggiornamento.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Full
beh io uso seven da solo un mesetto sul fisso e sul notebook ma non ho avuto ancora nessun tipo di problema...anzi a dire il vero anche quando avevo xp e 2k non me ne sono capitati (forse 2 dovuti a diver beta) sono solo io ad avere questa fortuna?
RunDLL
No anche io sono così "fortunato". Comunque io sono fermo ad XP, utilizzando anche Windows 2000. A parte il 2003 che ho sul server ma questa è questione a parte.
Full
speravo fossimo di più

scherzi a parte forse questo sarà anche dovuto al fatto che ho sempre avuto macchine funzionanti anche se non costose. I bsod sono un ricordo che risale a Win98 (sono stato graziato anche da Me )
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Hollywood dice stop a RealDVD ] [ Violato il sistema anticopia di Ubisoft ]