Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft: sfondi e temi Fiat Yamaha



adv

[ Ecco la versione finale di eMule 0.50a ] [ Apple lancia iPhone OS 4 ]
Pubblicato da wintricks.staff il 09/04/2010 alle 11:17

 

 

Sono da oggi disponibili sul sito Microsoft i nuovi sfondi per gli appassionati di MotoGP in collaborazione con Fiat Yamaha Team.

Il campionato MotoGP è oramai alle porte, ed in questa occasione Microsoft in collaborazione con il team di Valentino Rossi: Fiat Yamaha Team ha pubblicato una serie di sfondi e temi per il desktop per Windows, e per Live Messenger.

Dalla giornata di oggi, è possibile scaricare molte personalizzazioni a tema per il proprio PC, riguardanti suoni e immagini delle moto di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo i famosi piloti o del Fiat Yamaha Team.

I possessori di Windows 7, avranno inoltre la possibilità scaricare temi e sfondi Fiat Yamaha Team semplicemente collegandosi al sito che trovate in calce. Infine a tutti gli appassionati di motociclismo, viene offerta la possibilità di personalizzare il proprio programma di Instant Messaging, durante le chat con i proprio amici, utilizzando gli sfondi del team direttamente nella finestra di conversazione di Windows Live Messenger. A quanto riferito da Microsoft sarà in futuro disponibile una versione personalizzata di Internet Explorer 8 tutta dedicata al mondo Fiat Yamaha Team per navigare con i propri idoli come sfondo.

Nelle pagine correlate vengono inoltre offerti molti sfondi e personalizzazioni per gli appassionati di ogni genere di sport.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Ecco la versione finale di eMule 0.50a ] [ Apple lancia iPhone OS 4 ]