Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Office 2010 in italiano è già sul P2P



adv

[ Da Intel CPU con più di 50 core ] [ Rubati 44 milioni di account di giochi ]
Pubblicato da Redazione il 04/06/2010 alle 09:01

 

Mancano pochi giorni all’uscita di Office 2010 per il mercato consumer (per le aziende è già stato rilasciato meno di un mese fa), ma già i pirati stanno facendo circolare sulle reti peer to peer le prime versioni complete della suite. In particolare sui siti di file hosting (Megaupload, Rapidshare, ecc) sembra essere disponibile una versione modificata di Office 2010 in italiano che non richiede il codice seriale quando la si installa sul computer e non necessita dell’uso di appositi tool per consentono di prolungare di volta in volta il numero di giorni disponibili per effettuare l’attivazione della suite. Insomma, un pacchetto ben confezionato dai pirati, che però funzionerebbe solo nel caso in cui sul PC non è stata precedentemente installata un’altra versione di Office.

In Office 2010 sono state introdotte numerose novità, tra cui l’integrazione con Office Live che consente di salvare un documento su Internet anziché sul computer, l’integrazione di Outlook con i social network e l’editing delle immagini direttamente da Word e dei video da PowerPoint.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
mraffo3
è da quasi un mese che ho già office 2010..fino a 180gg
rondix
E' da poco prima del 23 Aprile scorso che gira .....
Alceste
Ma che senso ha una notizia di questo tipo su un sito come Wintricks?
O è un'informazione ad uso di chi ancora non lo sapesse per cercarlo, oppure un'istigazione agli autori e forze dell'ordine a tenere gli occhi aperti e fare qualcosa.
Leggi gli altri 19 commenti o partecipa alla discussione »
[ Da Intel CPU con più di 50 core ] [ Rubati 44 milioni di account di giochi ]