Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Le app di WP7 gireranno su Windows 8?



adv

[ Hacker: auto sotto tiro ] [ Ranson.AN, il trojan che ricatta l'utente ]
Pubblicato da Redazione l'08/09/2011 alle 10:16

Secondo l'amministratore delegato di NVIDIA le app di Windows Phone 7 funzioneranno su Windows 8

 

Le app sviluppate per Windows Phone 7 Mango funzioneranno anche su Windows 8 per desktop. A rivelarlo nel corso di un incontro con i giornalisti è stato Jen-Hsun Huang, amministratore delegato di NVIDIA.

Tale dichiarazione, ovviamente, ha fatto subito il giro del mondo, anche se Huang non ha precisato se quanto affermato si basa su informazioni riservate in suo possesso o se si tratta semplicemente di una sua congettura. L’ipotesi di Huang di baserebbe sul fatto che la maggior parte delle app sono compatibili con i processori ARM, mentre Windows 8 è stato concepito per funzionare sia su desktop sia su tablet.

C'è da dire poi la compatibilità del nuovo sistema operativo Microsoft con le app può risultare verosimile, considerato che l’azienda di Redmond ha espresso in diverse occasione l’intenzione di realizzare una piattaforma comune per tutti i propri prodotti. Inoltre NVIDIA potrebbe essere a conoscenza dei piani di Microsoft vista la stretta collaborazione tra le due aziende. Per saperlo con certezza non rimane che attendere la conferenza Build che si terrà tra pochi giorni e durante la quale, con tutta probabilità, verrà presentata la beta di Windows 8.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
provola74
Per Bacco!!! le informazioni sulla compatibilità sono diventate informazioni industriali sensibili e quindi coperte da segreto...
Che bel mondo!
[ Hacker: auto sotto tiro ] [ Ranson.AN, il trojan che ricatta l'utente ]