Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 8: svelato il player musicale



adv

[ Regali di Natale col 75% di sconto! ] [ Asta record per l'atto di nascita di Apple ]
Pubblicato da Redazione il 15/12/2011 alle 11:06

Music Beta, il nuovo player musicale di Windows 8

 

Spuntano in Rete, pubblicate dal sito WinUnleaked.tk, le prime immagini di Music Beta, il nuovo player musicale, destinato a sostituire Windows Media Player, che sarà scaricabile come applicazione da Windows Store e potrà essere utilizzato su Windows 8.

Negli screenshot, provenienti da una versione pre-beta di Windows 8, si può distinguere un’interfaccia minimalista ed elegante, in puro stile Metro, e le classiche opzioni di selezione, riproduzione e gestione dei brani tipicamente presenti sui player multimediali.


Un'altro screenshot di Music Beta pubblicato dal sito WinUnleaked.tk


Relativamente a tali immagini alcuni utenti stanno già esprimendo diverse critiche. Il timore è infatti che gli sviluppatori Microsoft per semplificare la grafica dell’applicazione possano aver deciso di ridurre le numerose funzioni e opzioni che sono invece presenti in Windows Media Player.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rebe
sembra proprio che microsoft ci invogli a passare a ubuntu...
Alhazred
Non vedo perché, tutte le volte che ci ho provato a passare ad Ubuntu, anche mettendomici d'impegno e non essendo uno sprovveduto nel campo informatico, ho sempre trovo estremamente noioso dover continuamente mettere mano alla console per impostazioni o cose che non vanno... ma perché la gente dovrebbe sbattersi quando per fare ciò che serve, su Windows ci vuole il 10% del tempo che ci si mette su Linux?
Tra l'altro Win7 64bit va che è una bellezza.

E' sempre la solita storia, lo so, quindi non serve continuare, se ne è parlato un miliardo di volte ed ovunque salta sempre fuori la stessa cosa: Linux migliora in continuazione, ma non fa mai il decisivo passo verso l'utilizzo da parte degli utenti che non sanno mettere mano alla console e finché non lo fanno, la massa non lo adotterà, perché chi ha un pc vuole poterci fare quello che vuole senza dover star sempre a chiamare l'amico smanettone.
Con Windows si può molto più che con Linux.

Windows non verrà mai abbandonato per scelte di MS, deve essere la comunità Linux a capire di doversi muovere in direzione degli utenti con conoscenze medio/basse.
MacOSx guadagna posizioni perché sui suoi prodotti ovviamente c'è già installato e molta gente compra l'"oggetto"... anche se non è raro che ci si facciano mettere Windows in dual boot, ne ho messi su un bel po' ad universitari che volevano far bella figura in facoltà con gli amici, ma poi per i programmi che gli servivano realmente avevano bisogno di Windows.
Aulo
Difendo Win a spada tratta! Sono un asino in tutti i campi ma maneggio Windows 7 che è una bellezza. Di più non so....
Leggi gli altri 13 commenti o partecipa alla discussione »
[ Regali di Natale col 75% di sconto! ] [ Asta record per l'atto di nascita di Apple ]