Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

40 dollari per passare a Windows 8 Pro!



adv

[ Il nome iPad in Cina vale 60 milioni ] [ Niente più Flash Player su Android ]
Pubblicato da Redazione il 03/07/2012 alle 11:06

Nei giorni scorsi abbiamo rivelato in una news i dettagli su come aggiornare i sistemi operativi Windows all'ultimo OS Microsoft. Ora l'azienda di Redmond ha annunciato che renderà possibile effettuare un upgrade on-line a Windows 8 Pro a soli 39,99 dollari, mentre l'aggiornamento fatto nei negozi costerà 69,99 dollari. Inoltre, completato l'aggiornamento, tramite una nuova funzionalità sarà possibile installare gratuitamente Windows Media Center. L'offerta è valida fino al 31 gennaio 2013 per tutti coloro che posseggono una qualsiasi versione di Windows (XP, Vista o 7).

Per aiutare gli utenti a completare correttamente la procedura di aggiornamento, è prevista anche la presenza di un assistente virtuale, che verificherà inizialmente i requisiti di sistema per assicurarsi che il PC possa far girare il sistema operativo senza problemi. Sarà inoltre compito dell'assistente informare gli utenti su eventuali problemi di compatibilità con i dispositivi hardware esistenti o con applicazioni in esecuzione sul computer.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Trotto@81
Appena è fuori la stabile scaricherò gratuitamente la mia copia con licenza da MSDN!!
Gobbetto
Tutto questo mi puzza piu' di svendita che di offerta.
Mi sa che MS ha letto tutti i compliants riguardo alla gestione di c@cca in ambiente desktop ed invece di sistemare le cose se ne esce con 'ste offerte.
Magari se 40 dollari li davano a me ci avrei fatto un pensiero ma se devo darli io a loro... col piffero!
Alhazred
Si, ma non sta mai bene niente di ciò che fa Microsoft?
Permette l'upgrade agevolato solo per alcuni e i commenti sono "ecco, ti pare e gli altri?", lo offre a tutti e si commenta "ah, di sicuro è una sola".
Ma fatela finita, se non vi sta bene la politica o i prodotti Microsoft nessuno vi costringe ad usarli, quindi di che vi lamentate?
Leggi gli altri 19 commenti o partecipa alla discussione »
[ Il nome iPad in Cina vale 60 milioni ] [ Niente più Flash Player su Android ]