Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Anteprima di IE 10 per Windows 7



adv

[ TURISTIPERCASO A TTG INCONTRI 2012 ] [ Arriva Alto, nuovo client e-mail ]
Pubblicato da Redazione il 18/10/2012 alle 10:58

 

Microsoft potrà finalmente lanciare un'anteprima di Internet Explorer 10 per Windows 7 a metà novembre. A due settimane di distanza dal lancio di Windows 8, l'azienda di Redmond si concentrerà sul rilascio di Internet Explorer 10, che sarà parte integrante del nuovo OS.

Microsoft aveva annunciato IE 10 alla conferenza dell'11 aprile 2011. Da allora, la società ha rilasciato varie build di anteprima, ma quasi tutte erano destinate a Windows 8. Secondo Microsoft, IE 10 per Windows 7 si baserà sulla stessa piattaforma di sviluppo di Windows 8. Resta comunque strano che Microsoft non renda disponibile IE 10 per Windows 7 dopo il lancio di Windows 8. Mentre IE 10 è profondamente integrato con Windows 8 ed è stato ottimizzato per il touch, è davvero difficile capire perché Microsoft non abbia potuto rilasciarlo per entrambi i sistemi operativi contemporaneamente.

IE 10 non verrà invece eseguito su vecchi sistemi operativi come Vista e XP. Nel corso degli ultimi mesi, tra l'altro, Microsoft ha compiuto uno sforzo concertato per evidenziare i punti di forza di Internet Explorer 10 attraverso collaborazioni con Pulse, Atari e gli sviluppatori del popolare gioco Contre Jour.



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vincip71
IE 9... 10... 11... 12... 13... E' sempre abbondantemente dietro tutti gli altri...!!!
[ TURISTIPERCASO A TTG INCONTRI 2012 ] [ Arriva Alto, nuovo client e-mail ]