Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Surface Pro esaurito in 7 ore



adv

[ Graph search e la privacy su Facebook ] [ LiMux: sistema operativo a costo zero ]
Pubblicato da BootyIsland l'11/02/2013 alle 13:41

A poche ore dal lancio dei nuovi tablet Surface Pro di Microsoft con Windows 8, il prodotto negli USA è andato letteralmente a ruba. Infatti sia negli store online che nei negozi, il tablet ha bruciato tutte le iniziali scorte di vendita, in particolare la versione da 128 GB è andata esaurita dopo sole 7 ore, tant'è che nei negozi c'erano lunghissime code, durate anche oltre 2 ore, segno del forte interesse verso il dispositivo. Questo è quanto scritto nel blog dedicato a Surface:

"La risposta dei clienti al lancio del Surface Pro è stata sorprendente. Stiamo lavorando con i nostri rivenditori partner, che hanno esaurito le scorte di magazzino del Surface Pro da 128 GB, per rifornirli il più rapidamente possibile. La nostra priorità è quella di garantire che ogni cliente riceva il Surface Pro il più presto possibile."

Non sono però chiari i numeri reali di vendita, ovvero non si sa se questo sold out è dovuto alle scarse scorte iniziali o alla reale richiesta. Qualcuno ipotizza che il vero motivo è il primo, proprio per far affermare alla Microsoft di aver esaurito il dispositivi. Vedremo.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
luken4
Scusate mi spiegate dove e' la crisi???? in italia e uscito surface costa intorno ai 700 euri ora gentilmente mi spiegate l'utilita' di questo oggetto .... nessuna un tablet di 100 euro fa le stesse cose ,anche se io neanche 100 euro ci spenderei cmq,loro studiano questi nuovi prodotti cambiano poco e costano il triplo windows 8 per me fa cag.re lavoro con i pc da oltre 10 anni xp sp3 e un bel sistema operativo windows seven idem windows 8 per noi programmatori fa schifo e fatto solo per chi non sa usare un sistema operativo al 100 % non puoi programmare per usarlo al top bisogna avere un monitor particolare ,1200 euro minumo,cmq tornando al tablet la gente e stupida e sprecona nello stesso tempo spendono un mare di soldi per cosa???? per nulla perche alla fine lo sfrutteranno solo il 10 20% di quello che puo fare , resta sempre il fatto che un mini pc da 250 euro fa molto di piu',allora dico io spendete 100 euro per un tablet cinese ci montate windows 8 e il gioco e fatto va un po' piu lento, ma roba di poco l ho fatto e gira benissimo,alla fine per andare in internet e leggere email e ok.......per chiudere per me questa non e tecnologia questa e COPIARE il primo e vero tablet resta quello dell apple......
booty island
:Crylol:
borgata
lol, è riuscito a scrivere una sfilza incredibile di inesattezze, sparate e falsi luoghi comuni tutta d'un fiato! Oltretutto in modo piuttosto sgrammaticato.
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Graph search e la privacy su Facebook ] [ LiMux: sistema operativo a costo zero ]