Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows Phone Blue



adv

[ Samsung Galaxy S4 Zoom ] [ Patch Microsoft Giugno 2013 ]
Pubblicato da Morpheus-89 l'11/06/2013 alle 09:17

Microsoft potrebbe a breve rilasciare una nuova versione del proprio sistema operativo mobile, in modo da seguire quella che è la tendenza dei principali rivali, Android e iOS.

Le possibili novità, e l’indiscrezione sulla nuova versione, arrivano da un utente che ha condiviso alcune immagini acquisite dal proprio Lumia 920 su Reddit.

Nel dispositivo, acquistato su ebay, è presente una versione del sistema operativo identificava con la sigla 12084.WPMAIN(wpbldlab).20130509-1407, la quale a differenza di WP8 integra un notification center con accesso alle note Live Tile. Altro cambiamento riguarda il calendario, con una schermata che indica tutti gli eventi in programma per la settimana. Inoltre si trovano varie applicazioni il cui nome inizia con la lettera z, modalità utilizzata da Microsoft quando fornisce le nuove versioni dei software agli sviluppatori.

Tra le varie app installare nel dispositivo si trova una nuova versione di HERE Drive, al cui nome è stato aggiunto l’identificativo Beta BLUE, fatto che fa pensare che questo potrebbe essere il nome della nuova versione del Sistema Operativo per dispositivi mobili di Microsoft.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Samsung Galaxy S4 Zoom ] [ Patch Microsoft Giugno 2013 ]