Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

PC: attacchi mirati e frodi online



adv

[ ATi Catalyst 7.1 ] [ Cisco denuncia Apple ]
Pubblicato da Robbi l'11/01/2007 alle 00:00

Cosa colpira' maggiormente nel 2007 i nostri preziosi computer? Molta attenzione bisognera' prestare ad attacchi mirati a software vulnerabili,  e porre anche piu' attenzione alle frodi on-line,  che sempre piu' spesso vengono messe in atto con l'invio di massicce dosi di mail truffaldine.

Questo e' quello che la Software House Panda prevede per il futuro.  Insomma, i cyber- criminali, si stanno attrezzando per "produrre" ancora piu' codici maligni, migliorando anche il disegno e la programmazione delle tecniche di phishing.

Non stanno certo tranquille le banche o chi propone servizi finanziari on-line. Qui addirittura si prospetta la progettazione di un codice maligno che dovrebbe permettere di  passare inosservati alle Societa' che si occupano di sicurezza.

Per concludere, le prospettive sono ben poco rosee. Ci aspetta un anno particolarmente duro dal punto di vista della sicurezza in generale




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
infinitopiuuno
Da quest'anno moltissimi dati bancari passeranno per la rete grazie ai moduli di pagamento imposte online.

Credo sia una manna dal cielo per gli hackers.
[ ATi Catalyst 7.1 ] [ Cisco denuncia Apple ]