Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ask.com protegge la privacy!



adv

[ Microsoft avvia 52 azioni legali! ] [ Office 2007 Service Pack 1 ]
Pubblicato da Robbi il 12/12/2007 alle 08:29

Il sito di ricerche sul Web Ask.com lancerà una funzionalità che permette agli utenti di cancellare i dati sulle proprie ricerche, in uno sforzo per proteggere la privacy su Internet.

In una nota il direttore generale di Ask.com Jim Lanzone ha spiegato come si facciano dei grandi sforzi per proteggere i dati memorizzati nei server, ma per quelle persone che vogliono precauzioni extra, AskEraser permetterà loro di non preoccuparsi di questo.

Se attivato, AskEraser distrugge tutte le richieste di ricerca successive, le informazioni collegate ai "cookies" dell'utente e le informazioni di identificazione dai loro computer.

La caratteristica sarà disponibile da oggi per utenti americani e inglese e sarà estesa ad altri paesi nel corso del 2008.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Una buona iniziativa.

Personalmente non credo la userò mai ma ritengo comunque una buona cosa che l'utente possa cancellare le proprie ricerche passate.
[ Microsoft avvia 52 azioni legali! ] [ Office 2007 Service Pack 1 ]