Cercando di sfruttare l'indolenza di questo periodo prevacanziero, ed il livello di stress alto nella quasi totalità delle persone, in questi giorni, sono in atto nuovi tentativi di Phishing: Qual'ora riceveste un' Email con l'improbabile titolo (tradotto probabilmente con un traduttore online) : PayPal Ha inbandierato Il Cliente, o anche : Avviso Importante - PayPal, o per finire: Si prega di ripristinare il tuo accesso al conto, ricordatevi che tali email, NON provengono da Paypal stessa ma da siti civetta, che cercano di carpire la Vs. password per svuotare il conto del malcapitato di turno. Un piccolo suggerimento che possiamo dare noi di WinTricks, è quello di verificare che la mail inizi con il VS. nome e cognome, ovvero, quando venite contattati da PayPal riceverete un messaggio del tipo: Preg.mo Mario Rossi .. al contrario i messaggi inviati dallo spammer di turno , non avranno alcuna intestazione. Ricordiamo inoltre che è sempre utile verificare il mittente del messaggio , visualizzando le proprietà della mail stessa, verificandone l'indirizzo di provenienza ... cliccando sulla mail ricevuta: proprietà - dettagli .
testo del messaggio incriminato : PayPal e costantemente al lavoro per garantire la sicurezza da uno screening regolare dei conti nel nostro sistema. Recentemente abbiamo esaminato il suo conto, e abbiamo bisogno di ulteriori informazioni per aiutarci a fornire con servizio sicuro. Finché non saremo in grado di raccogliere queste informazioni, l'accesso al tuo conto sensibili funzionalita sara limitato. Vorremmo che per ripristinare il vostro accesso il piu presto possibile, e ci scusiamo per il disagio.
Perché il mio conto di accesso limitato?
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