Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

BitDefender Quickscan Online



adv

[ Wamaja social network per cellulari ] [ Realtek HDA Codecs R2.17 ]
Pubblicato da Sbavi il 26/02/2009 alle 11:13

BitDefender QuickScan

BitDefender, leader nelle soluzioni di sicurezza, ha annunciato la disponibilità di una versione beta di BitDefender QuickScan, un tool online avanzato, utilizzato per rilevare eventuali malware attivi. Questo tool utilizza la scansione In-the-Cloud per determinare se esistono file che accedono al sistema in maniera anomala e sospetta.

Il servizio QuickScan online è un’alternativa ai sistemi di scansione online tradizionali, che sono pesanti sia per il sistema che per la linea internet. BitDefender QuickScan controlla il Pc in maniera semplice e veloce, scansionandolo alla ricerca di minacce già conosciute.

Secondo Bogdan Dumitru, CTO di BitDefender, "questa beta scansiona il PC senza dover scaricare il motore antivirus o altri update. Il motore di scansione rimane all’interno dei server BitDefender e solo pochi rilevanti bit dei file sospetti vengono inviati per l’analisi. Vogliamo raggiungere velocità significativamente superiori rispetto alle soluzioni tradizionali".

Rimaniamo in trepida attesa dei feedback dei nostri utenti che con i loro test potranno appurare l'effettiva bontà di questo nuovo security-tool, ricordando che il prodotto è ancora in versione beta.


BitDefender QuickScan OnLine


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
zen67
finchè unnè in versione stabile e io unnla provo...
leofelix
in altri termini prelevano dati dai PC che si collegano per fare la scansione e li inviano ai loro server per fare i necessari controlli?
Se ho capito bene, preferisco appestarmi il sistema di mia spontanea volontà.
Esatto
mrwhite75
mha da quello che ho capito, prelevano dati che hai già sul tuo pc e li controllano, quindi se hai il virus non è che è colpa loro, però anzichè controllare tutto come succede ora ne prelevano piccole parti evitando che il pc ti macini tutti i giorni. l'idea è molto valida i test vanno sui dati che prelevano cioè sono validi per individuare un virus?e poi che fine fanno i miei dati lanciati on line??Un ultima cosa e che in realta non mi piace tanto è che sto dando il controllo del mio pc ad un server remoto...almeno cosi ho capito
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Wamaja social network per cellulari ] [ Realtek HDA Codecs R2.17 ]