Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Symantec presenta i Norton Heroes



adv

[ Game Developers Conference 2009 ] [ Poker OnLine: allarme TRUFFA ]
Pubblicato da Doomboy il 26/03/2009 alle 09:29

Symantec Norton Heroes

 

Symantec continua a intraprendere iniziative volte a supportare gli utenti nella navigazione sicura e consapevole in rete, con una campagna basata sul tema dei Super Eroi. I Norton Heroes corrono in soccorso di chi ha bisogno di aiuto e di consigli pratici per proteggere dalle possibili minacce della rete il proprio PC e tutte le informazioni personali o lavorative contenute in esso.


Già avviata in numerosi paesi, la compagna sarà sviluppata nella maggior parte della regione EMEA e durerà per tutto il 2009.

Appena lanciato il Italia il microsito www.nortonheroes.it è una sezione del sito di Symantec completamente dedicata al mondo degli eroi Norton. Qui la rete assume le sembianze di una città virtuale, Netropolis, affascinante ma piena di luci e ombre dove i visitatori sono lasciati soli e vulnerabili. Nel cuore della metropoli si erge il quartier generale, dove i Norton Heroes sono a disposizione di chiunque abbia bisogno di protezione dai cyber criminali.
All’interno del sito è stata creata una sezione dedicata a un divertente gioco online. L’obiettivo è raggiungere il punteggio più alto possibile cliccando sui virus che cercano di attaccare il quartier generale ed infettare i file che vi sono contenuti. I punti raggiunti permetteranno ai giocatori di partecipare a un concorso attraverso il sito dei Norton Heroes.

A partire dal 23 Marzo 2009, infatti, connettendosi al microsito www.nortonheroes.it e compilando l’apposito modulo di registrazione è possibile vincere fantastici premi sfidando gli altri partecipanti al gioco online. Ogni mese, i 16 giocatori che avranno ottenuto il punteggio più alto sconfiggendo l’attacco virale vinceranno un pacchetto Elation Scrigno Famiglia (www.elation.it), che permette al vincitore di scegliere tra diverse opportunità come, ad esempio, un massaggio, un corso di sci, corsi danza, escursioni e tanto altro ancora.

“Siamo orgogliosi di presentare questa campagna che ha visto i team marketing, vendite e comunicazione EMEA collaborare per creare un progetto localizzabile in tutti i mercati europei”, ha commentato Ida Setti, Consumer Marketing Manager Symantec Italia & Iberica. “I Norton Heroes sono le guardie del corpo di cui ognuno di noi ha bisogno per sentirsi al sicuro dalle minacce online più subdole e complesse e crediamo che Symantec, grazie all’esperienza ventennale maturata nel campo della sicurezza possa perfettamente rappresentare la massima sicurezza di cui tutti gli utenti hanno bisogno per svolgere le loro attività online senza correre rischi ”.


Norton Heroes


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Thor
leofelix
Ma sono vulnerabili alla Kryptonortite?
virtualbar
il sito è davvero bel fatto potrebbe diventare un ottimo gioco online,
così finalmente symantec troverebbe la sua vocazione
Leggi gli altri 7 commenti o partecipa alla discussione »
[ Game Developers Conference 2009 ] [ Poker OnLine: allarme TRUFFA ]