Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Su Facebook, al riparo dai virus



adv

[ Microsoft: un bel regalo per… Natal ] [ Google è sempre vicino a te ]
Pubblicato da Redazione il 14/01/2010 alle 14:55

Gli amministratori di Facebook hanno annunciato di aver siglato un accordo con McAfee per avviare una collaborazione senza precedenti che fornirà ulteriore protezione a una porzione considerevole della popolazione Internet: ai 350 milioni di iscritti a Facebook sarà infatti offerto in omaggio il software di sicurezza McAfee!

In particolare, tutti gli utenti del social network potranno sottoscrivere un abbonamento omaggio alla suite McAfee Internet Security valido per 6 mesi, trascorsi i quali potranno usufruire di sconti speciali sul costo dell’abbonamento. L’accordo prevede anche l’opportunità di accedere alla soluzione Scan and Repair utile per mettere in quarantena e cancellare i file malevoli che potrebbero infettare un account Facebook. Le due società, inoltre, collaboreranno nello sviluppo di contenuti utili per educare e mantenere i propri utenti informati sulle ultime minacce. Tutto il materiale potrà essere consultato sulla Facebook Security Page o nella pagina personale di McAfee.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Kurtferro
già mi fa schifo vedere questi accordi dove c'è solo fine di lucro altro che aiuto agli utenti, evitiamo magari di fargli ulteriore pubblicità gratuita..
enzo77m
McAfee? Manco gratis! Peggio del sig. Norton!!!
RunDLL
A parte che McAfee fa schifo, questa sarebbe un'operazione per fare un favore agli utenti?
[ Microsoft: un bel regalo per… Natal ] [ Google è sempre vicino a te ]