Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Protezione totale con Kaspersky



adv

[ Microsoft lancia Kinect per Xbox 360 ] [ Microsoft: Windows XP via dai netbook ]
Pubblicato da Redazione il 14/06/2010 alle 18:05

 

Kaspersky Lab, azienda leader nella produzione di software dedicati alla sicurezza informatica, ha presentato Kaspersky Anti-Virus 2011 e Kaspersky Internet Security 2011, due nuove soluzioni in grado di offrire una protezione completa contro tutte le minacce informatiche. I due programmi sono infatti in grado di monitorare costantemente il sistema ed individuare qualsiasi potenziale pericolo per la sicurezza del nostro computer.

I due pacchetti software integrano componenti di reputation service: questo vuol dire che le informazioni su un oggetto conosciuto vengono ricevute direttamente dal database di Kaspersky Lab, evitando così di analizzarlo sul computer. In questo modo tutti i moduli principali dei due pacchetti sono aggiornabili, cioè, anche nel caso in cui sorgesse un nuovo tipo di minaccia, le loro funzionalità potranno essere aggiornate senza dover reinstallare i software. Sono inoltre dotati di un’interfaccia semplificata o avanzata, utilizzabile a seconda delle nostre esigenze. L’interfaccia semplificata, ad esempio, permette ad esempio di visualizzare lo stato di protezione del computer oppure di effettuare la scansione di un file con un solo clic del mouse.

Un’altra importante novità è costituita dalla possibilità di usare il disco di installazione dei software come un disco di ripristino e, utilizzando le utility in esso contenute, scansionare o riparare un PC infetto. Inoltre Kaspersky Anti-Virus 2011 e Kaspersky Internet Security 2011 possono essere installati anche su PC già infettati da minacce sofisticate, come i rootkit che tentano di impedire l’installazione di antivirus.

Per chi passa molto tempo a navigare sul Web Kaspersky Internet Security 2011 offre un elevato livello di sicurezza e massima protezione da malware, furti di identità e della privacy. Oltre al firewall integrato, il programma dispone della modalità Navigazione Sicura che consente di scansionare ogni connessione Internet e bloccare automaticamente l'accesso a tutti quei siti che contengono link e codici maligni. È inoltre possibile navigare in Rete servendosi di un browser virtuale sicuro ed eseguire in Modalità Protetta tutte quelle applicazioni ritenute sospette. Ma non finisce qui. Kaspersky Internet Security 2011 dispone adesso anche di un Filtro Geografico che consente di bloccare domini relativi a Paesi specifici, evitando così che durante la navigazione si venga indirizzati a siti pericolosi di nazioni straniere. Infine, il programma integra la nuova tecnologia Controllo Sistema, che monitora i comportamenti di ogni programma e con un semplice clic del mouse permette di eliminare le modifiche effettuate da applicazioni dannose, e la tecnologia Parental Control per limitare l’accesso dei bambini ai siti di social networking, instant messaging e a programmi specifici.

Kaspersky Anti-Virus 2011 offre protezione in tempo reale da virus e spyware e consente di individuare codici maligni presenti su siti Web o in messaggi di posta elettronica. Il programma inoltre, tramite un modulo dedicato, rileva le vulnerabilità del sistema operativo e i software installati, e aiuta a colmare eventuali lacune di sicurezza.

Kaspersky Internet Security 2011 e Kaspersky Anti-Virus 2011 sono compatibili con le versioni a 32 e a 64 bit dei sistemi operativi Microsoft e sono in vendita dalla fine del mese di giugno 2010, a partire da 29,95 € IVA inclusa.

Sul sito di Kaspersky Lab sono disponibili le versioni di prova (30 giorni) dei due programmi. Per scaricare la trial di Kaspersky Internet Security 2011 andiamo su questa pagina Web, per effettuare il download della trial di Kaspersky Anti-Virus 2011 andiamo invece su questa pagina.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
Link al Kaspersky Antivirus 2011 ITA:

http://www.kaspersky.com/it/trials?chapter=207716692



Link al Kaspersky Internet Security 2011 ITA

http://www.kaspersky.com/it/trials?chapter=186498691


Sarà possibile fare l'upgrade gratuita alle versioni 2011, avendo una versione precedente non troppo vecchia:

http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208282124

bye
mraffo3
ahah...è sempre il solito mattone??
_jib
Quota :
Inviato da mraffo3
ahah...è sempre il solito mattone??


mah, io uso COLGATE TOTAL FORMULA per la protezione totale

sul computer ho linux...

bai bai
Leggi gli altri 26 commenti o partecipa alla discussione »
[ Microsoft lancia Kinect per Xbox 360 ] [ Microsoft: Windows XP via dai netbook ]