Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Il 17% voterebbe Grillo



adv

[ Quando Fedora è simile a Vista ] [ Mozilla: novità per Firefox 3.0 ]
Pubblicato da Robbi il 27/09/2007 alle 08:54

 

News Atipico/Grillesca!

Il 17 per cento degli italiani sarebbe pronto a votare Grillo alle politiche, secondo un sondaggio effettuato dalla Ispo di Mannheimer. il quale sostiene che sono numeri importanti e significativi.

Grillo cavalca un malcontento che non accenna a fermarsi". Secondo il sondaggio, quasi un italiano su due, il 45 per cento, esprime simpatia per il comico genovese o, addirittura, ha partecipato al V-Day.


Altre info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rondix
Ogni volta che si apre in Italia un vuoto di consensi si verifica la possibilita' che un partito emergente entri in campo con riscontri importanti. Questo potrebbe essere il momento visto il consenso che raccoglie Beppe e la crisi politica in atto. Dovesse entrare in politica (ma credo di no) come lo chiamera' questo partito ? PDV ? Grillo o non Grillo comunque il paese ha bisogno di una bella ripulita .......
RNicoletto
Peccato che Grillo non possa candidarsi.

Infatti, è stato lui stesso a porre come pre-requisito per gli aspiranti Deputati e Senatori i il fatto di essere incensurati. Beppe Grillo NON E' incensurato.
Gigi75
se non erro è condannato per un reato di opinione
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Quando Fedora è simile a Vista ] [ Mozilla: novità per Firefox 3.0 ]