Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Anche gli animali sono gay



adv

[ eBay garantisce PayPal al 100% ] [ Il passaggio da Vista a 7 sarà indolore ]
Pubblicato da Flying Luka il 17/06/2009 alle 14:35

L'omosessualita' e' un 'comportamento' universalmente presente nel mondo animale. Lo rivelano numerosi studi americani. Dai vermi alle rane, passando per gli uccelli, i moscerini e molti mammiferi fino a noi, praticamente ogni specie ha comportamenti omosessuali. E' quanto emerge dall'analisi di numerosi studi sull'omosessualita' condotta da Nathan Bailey dell'universita' di Riverside in California e pubblicata sulla rivista Trends in Ecology and Evolution.

Alle Hawaii, per esempio, la carenza di esemplari maschi ha spinto le femmine di Albatri ad accoppiarsi per allevare i cuccioli. Un comportamento questo, che avrebbe permesso alla specie di uccelli marini di stabilizzare il calo della popolazione. Un altro caso ha visto due pinguini maschi, in uno zoo tedesco, adottare un uovo che era stato abbandonato dai genitori biologici. Mentre tra i delfini l'"unione gay" è pratica comune, per facilitare gli equilibri sociali all'interno dei gruppi.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
wazzser
così, da maria de filippi ci andranno anche vermi rane e pinguini!
bricci_mn
... alla faccia, dicevo... E' dal 1972 (millenovecentosettantadue!!!) che esiste un magnifico libro di Giorgio Celli dal titolo "L'omosessualità negli animali", Longanesi.

Ma sti statunitensi sono però bravi a farsi pubblicità. Lo sono sempre stati.
Come i francesi sono bravi a vendere i loro vini, in alcuni casi improponibili come rapporto qualità prezzo.

Non sono e so che ve ne rendete conto...
Pait
Questo articolo è vero.
Ma è altrettanto dimostrato scientificamente, attraverso uno studio autoptico su 200 salme di omosessuali sia uomini che donne che è stato pubblicato su "le Scienze", che la genesia intrauterina e più precisamente il dimorfismo celebrale dell'area ippocampale, è riscontrabile in meno del 20% degli omosessuali la cui percentuale sulla popolazione totale non conosco.
Quindi per l'uomo risulta più importante, per la genesi dell'omosessualità, l'acquisizione di comportamenti dopo il parto. Questo appare ovvio se si considera la qualità e la quantità di emozioni che la psiche umana è in grado di elaborare rispetto agli animali in genere... per i delfini non mi stupirei se fosse molto simile all'uomo.
E ancora più chiaro se si considera che se la personalità fosse solo ereditata geneticamente saremmo dei robot con un carattere solo minimamente diverso da quello dei nostri genitori
Leggi gli altri 11 commenti o partecipa alla discussione »
[ eBay garantisce PayPal al 100% ] [ Il passaggio da Vista a 7 sarà indolore ]