Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

XP fino al 22 aprile 2011



adv

[ Traffico di organi umani sul web ] [ Videogame lancia nuovo canale iPhone ]
Pubblicato da Flying Luka il 24/06/2009 alle 19:56

Microsoft aveva concesso ai distributori la possibilità di continuare a vendere sistemi con XP fino ad aprile 2010, ma da quante è emerso da alcune indagini di mercato, ora il colosso di Redmond ha deciso di allungare la vita ad XP di ancora 1 anno.

Il 22 aprile 2011 sarà quindi l'ultimo e definitivo termine, dopodichè Windows XP sarà ritirato per sempre dal commercio.

Da quanto si legge in rete, sembra che molte aziende abbiano "saltato" Vista e siano in attesa di passare direttamente a Windows 7.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rondix
..... Da quanto si legge in rete, sembra che molte aziende abbiano "saltato" Vista e siano in attesa di passare direttamente a Windows 7 ...... Cosi' come si era evidenziato in un precedente post e personalmente parlando con molti clienti. Ringraziando anche l'uscita sul mercato dei NetBook ......
Fumettos
I netbook hanno contribuito, oltre all'allungamento della vita a XP , anche a farci (forse) rendere conto che più che potenza adesso ci vuole... libertà d'uso anche in situazioni "volanti"?!?!
Se pensiamo che XP come Windows7 girando in piastre basati su Atom a 1,6 Ghz funzionano più che decentemente è quanto dire...
Ovvio che se vogliamo giocarci, lavorarci con la grafica... insomma... ci sono limiti... ma chi ha realmente bisogno di 70 o anche 30 Gflop/s?!?!

Personalmente penso che fino a quando ci sarà supporto a XP me lo tengo (la licenza l'ho pur pagata)... W7 è bellino nella versione RC che ho... ma mi esercito con linux... mi sa che mi torna utile!!!

doctorghost
Personalmente ormai da una decina di anni utilizzo linux ubuntu come s.o. principale ed utilizzo xp virtualizzato in linux per quegli applicativi sviluppati solo ed esclusivamente per microsoft. Con questa configurazione xp è molto più veloce e stabile che se fosse installato in dual boot.
Leggi gli altri 10 commenti o partecipa alla discussione »
[ Traffico di organi umani sul web ] [ Videogame lancia nuovo canale iPhone ]