Una volta tanto la radio batte il web , ed è il caso di questa news, di cui abbiamo appreso dalla radio. Vendi online gli oggetti usati che trovi in casa, ha detto sua madre ! Mai ordine di una mamma è stato preso più alla lettera. Michael, uno studente di Auckland, in Nuova Zelanda, mentre rovistava tra i vecchi ricordi di famiglia ha trovato 5 foto di sua madre "in desabillè" è, per ripicca, le ha poste in vendita su un sito internet. Gli scatti osè sono stati in poco tempo rimossi dai gestori della piattaforma, ma il 18.enne ha insistito, e ha pubblicato altre foto, più soft. Stavolta con il consenso della mamma Jennifer. La signora di 44 anni infatti, dopo una prima perplessità iniziale ci ha preso gusto ed insieme al figlio ha deciso di mettere in vendita altri scatti. Niente da fare, i gestori del sito li hanno rimossi nonostante siano stati visti da più di 11 mila visitatori
Michael, who did not want his full name used, said he did it for the extra cash. "We're not rich or anything,'' he said. Jennifer said she was "pretty annoyed'' by the first listing, calling her son a "cheeky little git'', but liked the second lot because they were "quite artistic''.
Come si è conclusa la storia ?? Beh in modo pacifico, spartendosi il 50 % a testa degli utili ricavati dalla vendita delle foto.. Se non è spirito imprenditoriale questo !!
Fonte
|