Vladimir Luxuria è in procinto di diventare donna a tutti gli effetti. Dopo i diversi interventi chirurgici al naso e al seno, superata la paura dell'anestesia, e del bisturi, l'ex parlamentare è ora pronta a percorrere l'ultima tappa del viaggio. Finiti gli esami endocrinologici e il percorso psicologico, effettuerà l'operazione all'estero per evitare speculazioni.
"Sì è vero. Presto diventerò donna a tutti gli effetti. Ho già cominciato un iter psicologico perché mi rendo conto che la mia è una scelta irreversibile". Queste le parole della vincitrice dell'Isola dei famosi all'agenzia stampa AdnKronos. "Sono sempre stata convinta che l'autodeterminazione sia una cosa molto importante - spiega Luxuria - e che le scelte che si fanno sul proprio corpo devono essere fatte solo per se stessi e non per piacere agli altri".
"Ultimamente - continua Luxuria - la voglia di operarmi è affiorata in me prepotentemente. Il motivo scatenante è stato quello di aver superato la paura dell'anestesia e dei ferri chirurgici, dopo l'operazione al seno mi sono resa conto che non è poi così terribile".
L'operazione verrà effettuata in segreto e all'estero per evitare voci e speculazioni: "Non per sfiducia nelle strutture italiane - sottolinea - ma semplicemente per evitare appostamenti, pettegolezzi e tutelare la mia privacy. Quando mi sono fatta il seno dissero addirittura che avevo usato i soldi pubblici, perciò vorrei evitare che si ripetessero cose del genere". Dopo l'operazione Luxuria metterà "un fiocco rosa" alla sua porta. "Rappresenterà - conclude - la nascita di una nuova vita".
Fonte
|