Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gratis convertitore video multiformato



adv

[ Nuove PS3 Slim più veloci di prima? ] [ Ballmer presenta il nuovo Messenger ]
Pubblicato da Redazione il 29/04/2010 alle 09:41

 

Solo per oggi è possibile scaricare e installare gratuitamente Sothink Video Converter, un programma che consente di convertire filmati nei più diffusi formati video (AVI, MPEG, 3GP, ecc.). Questo software permette anche di eliminare dai video le scene che non interessano oppure di separare i filmati in più parti e convertirli nel formato desiderato. Sothink Video Converter fornisce inoltre un’anteprima in tempo reale dei filmati da convertire e può lavorare anche in modalità batch.

Per scaricare la versione completa del software basta cliccare qui e procedere con il download e l'installazione. Una volta scaricato il file ZIP del programma, estraiamone il contenuto sul disco rigido, facciamo doppio clic sul file setup.exe ed effettuiamo l’installazione seguendo la procedura guidata. All’avvio del software clicchiamo su Enter Key e inseriamo nei campi Registration name e Registration Key i codici di registrazione che troviamo all’interno del file readme.txt contenuto all’interno del file ZIP che abbiamo scaricato, quindi clicchiamo su OK.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
[ Nuove PS3 Slim più veloci di prima? ] [ Ballmer presenta il nuovo Messenger ]