Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nel 2012 arriverà Star Wars in 3D



adv

[ Nintendo 3DS: svelata la data di uscita ] [ Hotmail aumenta la sicurezza ]
Pubblicato da Redazione il 30/09/2010 alle 07:35

 

Deve essere stata l’esperienza visiva offerta da Avatar a convincere George Lucas a riproporre in 3D nelle sale cinematografiche nientemeno che Star Wars.

Secondo quanto riporta l’Hollywood Reporter, Lucas, ideatore della saga, ha dato il proprio assenso all’uscita in 3D di tutti e sei i capitoli di Star Wars: il primo di essi, “Episodio I - La minaccia fantasma”, dovrebbe uscire in versione stereoscopica all’inizio del 2012. La conversione in 3D di ogni film richiede un anno di tempo per essere completata e Lucas si sta assicurando personalmente che ogni più piccolo particolare sia curato con la massima perfezione.

Per l’anno prossimo invece è prevista l’uscita di un cofanetto con tutta la saga in versione Blu-Ray che includerà documentari, dietro le quinte e spezzoni inediti.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
blackfate
Sono un fan e i film mi piacciono un botto, ma mi pare che sta minestra ormai la stanno allungando un po' troppo... insomma, non andrò certo al cinema per rivedere una storia che conosco per filo e per segno solo perché me la fanno vedere in 3D... IMHO son solo solo soldi buttati, ma poi, come al solito, ci sarà la fila al botteghino...
[ Nintendo 3DS: svelata la data di uscita ] [ Hotmail aumenta la sicurezza ]