Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nintendo 3DS: svelata la data di uscita



adv

[ MSI Wind Top: il nuovo All in One ] [ Nel 2012 arriverà Star Wars in 3D ]
Pubblicato da Redazione il 29/09/2010 alle 10:47

 

Come avevamo preannunciato due settimane fa, l’attesa era tanta e finora circolavano solo ipotesi sulla data di uscita di Nintendo 3DS. Finalmente ora possiamo sapere qualcosa di ufficiale.

In una conferenza dedicata Nintendo Japan ha comunicato che la console verrà lanciata in Giappone il 26 Febbraio 2011 al prezzo di 25 mila yen (circa 220 euro), mentre in USA e in Europa dovrebbe arrivare nel mese di Marzo.

Nel corso della conferenza stampa sono stati fatti vedere alcuni giochi in esecuzione sul Nintendo 3DS (Animal Crossing, Ocarina of Time, Chocobo Racing, Metal Gear Solid e Paper Mario), mentre la console sarà disponibile nei colori Aqua Blue e Cosmo Black. La console avrà in bundle una SD da 2 GB, disporrà del multitasking, che consentirà di eseguire un programma mentre si gioca, e integrerà un browser Internet e un servizio di Virtual Console, uno store digitale dedicato a titoli del passato.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ MSI Wind Top: il nuovo All in One ] [ Nel 2012 arriverà Star Wars in 3D ]