Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Diablo 3 su console? Sì, ma prima su PC



adv

[ BrainDriver: l’auto si guida col pensiero ] [ Internet Explorer 9 uscirà il 14 marzo? ]
Pubblicato da Redazione il 21/02/2011 alle 16:00

 

Diablo 3 sarà sicuramente ricordato come uno dei titoli dalla gestazione più lunga della storia dei videogame. Richiesto a furor di popolo dagli appassionati di questa fortunata serie di videogiochi di ruolo ed annunciato da Blizzard già nel 2008, non è ancora pronto per la commercializzazione, sebbene lo sviluppo di questo terzo capitolo della saga sia ormai a buon punto.

Mentre sembra ormai chiaro che per vedere il gioco su PC dovremo aspettare la fine del 2011, più probabilmente l’inizio del 2012, si fanno sempre più insistenti le voci che possa sbarcare anche su console. Non è la prima volta che si parla della possibilità di vedere l’atteso action-RPG anche su PlayStation 3 e Xbox 360, dal momento che già in autunno la software house aveva pubblicato un annuncio per cercare personale da destinare a questo progetto.

Adesso spunta un nuovo annuncio, in cui ufficialmente Blizzard è alla ricerca di un senior producer con un minimo di 4 anni di esperienza nell’industria dei videogiochi e con almeno un titolo di prima categoria alle spalle. La motivazione sarebbe quella di esplorare la possibilità di realizzare una versione per console, ma Blizzard ad ogni modo ci tiene a precisare che, nel caso venga presa una decisione definitiva in tal senso, ciò non comporterà un ulteriore ritardo nell’uscita del gioco su PC e Mac.

E intanto, annuncio dopo annuncio, come in una telenovela senza fine, l’attesa dei fan del gioco cresce sempre di più. L’ultima chicca donata dalla software house riguarda le classi disponibili in Diablo 3: ci sarà anche una versione maschile del Demon Hunter, personaggio dal fascino oscuro che, come la sua controparte maschile, è basato sulle armi a distanza.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Gringo
Mi consenta.....

Quota :
Diablo 3 sarà sicuramente ricordato come uno dei titoli dalla gestazione più lunga della storia dei videogame.


....... DUKE NUKEM FOREVER
protter
Quota :
ci sarà anche una versione maschile del Demon Hunter, personaggio dal fascino oscuro che, come la sua controparte maschile, è basato sulle armi a distanza.


come disse il marito cornuto.... qui c'è un masculo di troppo

ad ogni modo sono solo 3 anni.
oltre al duca, vogliamo parlare di battle cruiser? o di daikatana? o di carrier command 2? del yet-to-be-released elite 4? o, sempre per rimanere in casa blizzard, di starcraft 2?

a confronto D3 è un pivellino
[ BrainDriver: l’auto si guida col pensiero ] [ Internet Explorer 9 uscirà il 14 marzo? ]