Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft: la pancetta è un incentivo



adv

[ Firefox 10: gli update saranno silenziosi ] [ AMD Catalyst 11.11a: hotfix per giochi ]
Pubblicato da wintricks.staff il 22/11/2011 alle 09:45

 

Come incentivare degli ingegneri validi a firmare un contratto? Bisogna offrirgli dei bonus che li attirino inesorabilmente verso la firma, ma cosa attrae, più di tutto, questa categoria?

Secondo Microsoft, non sono i bonus sugli alloggi o altre offerte comuni come l'auto aziendale ecc., per invogliare un ingegnere a firmare, non c'è niente di meglio che offrirgli pancetta fumante per colazione. Così l'azienda di Redmond ha inviato un venditore di bacon nell'aria di Seattle, proprio nella zona del quartier generale di Amazon, per offrire pancetta gratis agli ingegneri.

Gli ingegneri così reclutati lavoreranno nella divisione Kinect per Windows, molti saranno stupiti dal metodo di reclutamento, ma questo è la diretta conseguenza dello slogan

"Wake Up and Smell the Future"

letteralmente "Svegliati e annusa il futuro", che Microsoft rivolge ai suoi ingegneri come stimolo per iniziare la giornata. Allora cosa c'è di meglio da annusare, secondo Microsoft, del profumo della colazione americana perfetta?




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
marck
Cioè, scusate... la Microsoft ha difficoltà a reclutare ingegneri negli USA???? Ma non hanno (anche loro) la disoccupazione alle stelle?

Se vengono da noi a cercare ingegneri risparmiano la pancetta di sicuro... ci trovano tutti fuori dalla porta a fare la fila!!!!!
[ Firefox 10: gli update saranno silenziosi ] [ AMD Catalyst 11.11a: hotfix per giochi ]