Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

La tua dieta su misura ora in edicola



adv

[ Firefox 11: ecco tutte le novità ] [ Microsoft congeda IE6 con una torta ]
Pubblicato da Redazione il 05/01/2012 alle 09:25

 

Durante le feste, si sa, tra pranzi e cenoni è facile prendere qualche chilo di troppo e le diete dimagranti fai da te, soprattutto se non sono bilanciate, non portano quasi mai ai risultati sperati. Come fare allora per ritornare in splendida forma senza inutili sacrifici e strapazzi? Semplice, basta ricorrere ad una dieta personalizzata! In edicola arriva CheRegalo! Dieta Personalizzata, il cofanetto dedicato alle diete di Rosanna Lambertucci e che nasce dall’esperienza in materia di Più Sani Più Belli. Acquistando questo cofanetto è possibile ottenere una dieta su misura creata ad hoc dallo staff del Prof. Pier Luigi Rossi, medico specialista di Scienza dell’Alimentazione e docente universitario di Nutrizione Clinica. Per ottenere la propria dieta personalizzata direttamente a casa nostra basta infatti compilare e spedire l’apposito modulo (“Carta d’identità biologica”) presente all’interno del cofanetto. Per conoscere ulteriori dettagli su CheRegalo! Dieta Personalizzata clicca qui.

Restando nell'ambito dei cibi sempre in edicola è possibile trovare CheRegalo! Cucina, il cofanetto che consente di ricevere a casa il “Corso di Cucina facile” realizzato in esclusiva da Anna Moroni in collaborazione con le Maestre delle Scuole di Cucina della Prova del Cuoco. Il videocorso (6 DVD) permette di imparare tutti i segreti dell’arte culinaria, dalle salse alla pasta fatta in casa, dalla carne al pesce, dai contorni ai dolci. Ulteriori informazioni su CheRegalo! Cucina possiamo trovarle su questa pagina Web.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
C4r0nt3
Ne capisce poco o quasi niente anzi proprio niente se volete dei buoni consigli www.nutrirsi.net Biosofica
[ Firefox 11: ecco tutte le novità ] [ Microsoft congeda IE6 con una torta ]