Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows: così è perfetto



adv

[ eBay blocca tutte le vendite di sorbitolo ] [ Google Play spunta nella toolbar di BigG ]
Pubblicato da Redazione il 27/03/2012 alle 09:49

IN EDICOLA WIN MAGAZINE N° 164 - APRILE 2012

Win Magazine 164


Diciamoci la verità: rimanere inermi ad osservare per lunghi e interminabili secondi la clessidra o l’ingranaggio roteante che indica il caricamento di un programma o l’esecuzione di un comando in Windows è deprimente! Il nostro computer non è affatto un ferro vecchio da buttare e non consola neppure sentir parlare gli esperti del settore di obsolescenza tecnologica: i produttori hardware sarebbero ben contenti di rifilarci un nuovo PC ogni sei mesi, ma è possibile che a distanza di così poco tempo un processore di ultima generazione “che neanche alla NASA ne hanno uno tanto potente” arranca se solo proviamo a caricare un documento Word? Ovviamente no! Quando il problema sembra irrisolvibile, vuol dire che è arrivato il momento di prescrivere una cura ricostituente al nostro PC (leggi il dossier di pagina 44). Con gli interventi giusti e mirati, in poco tempo Windows tornerà di nuovo scattante come appena installato; in più avremo la certezza che ad ogni clic del mouse la risposta del computer ritorna ad essere fulminea.

Dopo la nostra cura le prestazioni del sistema ancora non ci soddisfano? Certo che siamo proprio incontentabili! In questi casi, possiamo decidere di installare la versione Consumer Preview di Windows 8: nei nostri test di laboratorio abbiamo misurato un tempo di boot inferiore ai 10 secondi! Uno dei buoni motivi per cui forse vale la pena “caricare” il nuovo sistema operativo. Gli altri li trovi nell’articolo di pagina 54.

E inoltre...

ADSL SPIATE
Scovato un nuovo software che, come una microspia installata nel PC dell\'amico, ti svela password, messaggi di Facebook, foto private... Ecco come funziona e come immunizzare il tuo PC.

Il nuovo iPad
Tutte le novità del tablet appena presentato da Apple.

TeleVISIONI da HACKER
Inchiesta shock! I pirati hanno creato un nuovo palinsesto TV che sblocca la visione di tutti i canali satellitari, anche di quelli a pagamento. Svelati tutti i retroscena.

TV SAT gratis ovunque
Ecco come abilitare PC, cellulari e tablet alla visione legale dei tuoi programmi preferiti...

Password in chiaro su Google!
Sul Web circolano account Premium "rubati" ai siti di file hosting. C\'è chi li scova e accede come "abbonato non pagante".

TUTTI I NUMERI DI WIN MAGAZINE DEL 2012

Win Magazine 161 Win Magazine 162 Win Magazine 163
Gennaio 2012 Febbraio 2012 Marzo 2012
Win Magazine 164 Win Magazine 165 Win Magazine 166
Aprile 2012 Maggio 2012 Giugno 2012
Win Magazine 167 Win Magazine 168 Win Magazine 169
Luglio 2012 Agosto 2012 Settembre 2012
Win Magazine 170 Win Magazine 171 Win Magazine 172
Ottobre 2012 Novembre 2012 Dicembre 2012
Win Magazine 173
Natale 2012




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
_jib
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
[ eBay blocca tutte le vendite di sorbitolo ] [ Google Play spunta nella toolbar di BigG ]