Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Motorola lascia Apple



adv

[ Chi è il più buggato? ] [ IntelliPoint 5.5 ]
Pubblicato da Ghandalf il 05/01/2006 alle 00:00





A pochi mesi dall'uscita di Rokr, cellulare che aveva accompagnato il matrimonio tra l'iPod e la telefonia mobile, Motorola cambia strategia e propone una nuova generazione di Rokr che non avranno come compagna la Apple col suo iPod ma un nuovo progetto: iRadio.

Con iRadio sarà possibile scaricare sul proprio cellulare le canzoni proposte dall'abbonamento, offerto con l'acquisto del cellulare, sarà possibile poi riascoltare i propri mp3 preferiti direttamente dal cellulare con un paio di cuffie dedicate o nella propria macchina collegando il cellulare all'autoradio; sarà inoltre possibile scaricare i brani sul proprio computer.

Questa decisione di Motorola è una conseguenza della risposta piuttosto blanda del mercato all'uscita del Rokr con l'iPod shuffle integrato.
Un ritorno che conferma la volontà di Motorola di insistere su questa fascia di prodotti, anche in funzione dell'enorme successo a livello mondiale che in questo ultimo hanno avuto i player mp3, Apple stessa in testa con le varie versioni dell'iPod.






Per saperne di più


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Interessante che a Motorola non sia venuto il dubbio che limitare a 100 in nr. massimo di canzoni fruibili tramite Rokr sia stata UNA BOIATA PAZZESCA!!

Inoltre Motorola doveva sapere che la maggior parte del suo target di clientela disponeva già di un cell. o di un lettore MP3 portatile; se uno voleva cambiare non si sarebbe rivolto certo su un aggeggio che unisce un telefono discreto ad un iPod penoso.
rebe
non vedevo l'ora che uscisse un cellulare dal quale sarà possibile scaricare a pagamento delle canzoni così, a caso "proposte dall'abbonamento"..

perchè quelle che ho sul pc le ho già ascoltate abbastanza (mi complimento con motorola) che senso ha metterle anche sul cellulare (gratis) e ascoltarle dove mi pare?
sarà il mio prossimo cellulare senza ombra di dubbio..

senza contare, poi, l'estrema facilità di utilizzo dei motorola, i quali sono del resto famosi per l'intuitività dei loro menù

(a proposito, ora quando si invia un sms bisogna ancora ricordarsi il numero del destinatario a memoria, oppure lo si pesca dalla rubrica?)

vai motorola! sei grande!
xmatrix83
IO anke quando devo mandare un sms da un motorola..mi metto le mani sui capelli.....
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Chi è il più buggato? ] [ IntelliPoint 5.5 ]