Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Telefonare GRATIS!



adv

[ Aggiornamento o Worm? ] [ Carta identità elettronica ]
Pubblicato da Sbavi il 05/07/2006 alle 00:00

Telefonare attraverso il web, ma alzando la cornetta del proprio apparecchio. Può sembrare un paradosso, ma è proprio il servizio offerto da Jajah. E il sistema permette adesso di effettuare anche chiamate gratuite in Italia e all'estero.

PHONE-TO-PHONE - Funziona così: ci si collega sul sito Jajah, ci si iscrive, si inserisce il proprio numero di telefono e quello che si desidera chiamare. Dopo aver premuto il tasto «CALL» il nostro apparecchio comincerà a squillare. A questo punto non resta che alzare la cornetta per mettersi in contatto con l'altra persona. Senza bisogno, dunque, di microfono né di cuffie (necessari invece per altri software che sfruttano il sistema VoIp). Telefonate via web, ma phone-to-phone.
GRATIS - L'unica condizione per parlare senza spendere un centesimo, però, è che anche la persona chiamata sia registrata su Jajah (fermo restando che le chiamate gratuite da e verso cellulare non sono ancora disponibili in Italia). Altrimenti qualcosa si paga, ma le tariffe restano estremamente competitive.
«Con Jajah si telefona in modo tradizionale e si parla al telefono come si è sempre fatto - spiega il co-fondatore Roman Scharf - l'unica differenza è che il numero da chiamare va composto sul nostro sito web».

Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Thor
mmh..bello!! lo provo!
Zepelin_22
SPETTACOLO, necessariamente da provare!!!
zen67
Praticamente se mi registro e registro i miei genitori che non hanno pc poi attivo la chiamata da pc mio riesco a chiamare loro????

se funzia è una super figata...
Leggi gli altri 30 commenti o partecipa alla discussione »
[ Aggiornamento o Worm? ] [ Carta identità elettronica ]