Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Hitachi: Tv con Hard drive



adv

[ Yahoo, novità per cellulari ] [ Mail aziendale: limiti e tutela ]
Pubblicato da Robbi il 21/03/2007 alle 00:00

La giapponese Hitachi ha annunciato oggi di avere in programma di vendere il primo televisore ad alta definizione al mondo con hard drive rimovibili.

Gli utenti possono espandere la capacità di registrazione ad alta definizione con i nuovi hard drive e Hitachi spera che questa nuova possibilità aumenti le vendite, hanno detto i dirigenti.

La società attrezzerà il suoi televisori al plasma e lcd con un hard drive interno da 250-gigabyte e drive rimovibili da 80-GB o 160-GB a partire dal 20 aprile in Giappone e spera di distribuire i televisori anche all'esterno nei prossimo uno o due anni.

Gli hard drive, chiamati "information versatile disks for removable usage", sono programmati per prevenire la duplicazione di materiale ad alta definizione protetto dal copyright, mentre vengono trasferiti i contenuti autorizzati.

Hitachi prezzerà il drive rimovibile più grosso da 160-GB, che può registrare circa 32 ore di programmi, intorno ai 300 dollari.

Se i prezzi scenderanno in futuro, i drive potrebbero eliminare la necessita dell'Hd dvd e del Blu-ray per la registrazione ad alta definizione, ma Hitachi manterrà la produzione di lettori dvd, ha detto Masanori Yoshino, general manager della divisione marketing e pianificazione di Hitachi.


  • Fonte



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    RNicoletto
    Quota :
    Inviato da Robbi
    Gli hard drive, chiamati information versatile disks for removable usage, sono programmati per prevenire la duplicazione di materiale ad alta definizione protetto dal copyright, mentre vengono trasferiti i contenuti autorizzati.

    Fantastico, un altro oggetto del tipo "io compero un oggetto il cui uso è subordinato ai diktat del venditore" ... immagino ci sarà la fila per comperarlo...
    bricci_mn
    Quota :
    Inviato da RNicoletto
    Fantastico, un altro oggetto del tipo "io compero un oggetto il cui uso è subordinato ai diktat del venditore" ... immagino ci sarà la fila per comperarlo...


    Quoto interamente! Una vergogna.
    [ Yahoo, novità per cellulari ] [ Mail aziendale: limiti e tutela ]