Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Webcam Nightvision Nilox



adv

[ Prova MacBook Unibody ] [ Internet: libertà a rischio? ]
Pubblicato da Sbavi il 06/02/2009 alle 11:13

Nightvision Nilox

Con la luminosissima Web-cam Nightvision Nilox dotata di 6 led a infrarossi, puoi fare una videoconferenza o puoi chattare anche con poca luce o addirittura al buio.

La webcam Nightvision offre una risoluzione superiore allo standard di 1280 x 1024 pixel con una modalità video molto fluida di 30 immagini/sec, senza il fastidioso “effetto-mosaico” di molte altre webcam.

La connessione USB 2.0 permette di beneficiare di un trasferimento rapido dei dati e di una grande fluidità delle immagini.

Stile futurista e grande modularità contraddistinguono il modello Nightvision che si completa grazie al microfono integrato e alla pratica pinza antiscivolo adatta a tutti i computer. Nightvision si integra perfettamente sia con Mac che con Windows.

Al prezzo più conveniente sul mercato (€ 39,99) Nightvision di Nilox è acquistabile on line su Monclick.it o presso i migliori rivenditori di informatica.


Nilox


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
dry_chicken
... e sulla baia a 25 eurozzi...
shorin_ari
Quota :
Al prezzo più conveniente sul mercato ( euro 39,99) Nightvision di Nilox è acquistabile on line su Monclick.it o presso i migliori rivenditori di informatica.


Io l'ho pagata " 1 (UN) EURO" già 1 anno fa!!!!!!!
rebe
il fatto che in nightvision l'immagine sia in b/n con una spiccata dominante verde è un piccolo dettaglio che ovviamente viene omesso!
cmq.. presa su ebay 3 anni fa e pagata 12 euro, di risoluzione 640x480, anche troppo x la webcam
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Prova MacBook Unibody ] [ Internet: libertà a rischio? ]