Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

HDD mobile Toshiba da 750 GB a 1 TB



adv

[ Ecco il bollino antipirateria musicale ] [ Xbox 360 supporterà le memorie USB ]
Pubblicato da Redazione il 26/03/2010 alle 18:59

 

Nel terzo trimestre dell’anno il produttore giapponese Toshiba rilascerà un nuovo modello di hard disk (MK7559GSXP) da 2,5” da 750 GB. Ma la caratteristica principale di questa unità sarà la sua capacità di registrazione di ben 541 Gbit per pollice quadrato. Grazie a questa densità di memorizzazione così elevata, l’hard disk disporrà di due soli piatti magnetici, avrà un formato standard di 9,5 mm di altezza e sarà particolarmente adatto a notebook sottili e PC all-in-one.

Entro la fine di questo trimestre, invece, verranno lanciati due nuovi modelli della serie MKxx59GSM che potranno memorizzare rispettivamente 750 GB e 1 TB di dati, ma saranno costituiti da 3 piatti, ma avranno un profilo di 12,5 mm di altezza, il che vuol dire che saranno incompatibili con i portatili più sottili e saranno invece indicati a soluzioni di storage esterne o rimovibili. Tutti e tre gli hard disk avranno comunque prestazioni simili: disporranno di interfaccia SATA 3 Gbps, 8 MB di cache e piatti da 5400 RPM.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
[ Ecco il bollino antipirateria musicale ] [ Xbox 360 supporterà le memorie USB ]