Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Comprano un iPad e lo fanno a pezzi



adv

[ Scoperta vulnerabilità nativa nei PDF ] [ Microsoft Pink, i cellulari per i giovani ]
Pubblicato da Redazione il 06/04/2010 alle 14:59

 

L’iPad è ormai divenuto un oggetto di culto, basti pensare all’assalto ai negozi e alle vendite strabilianti avvenute sabato scorso in concomitanza del lancio del dispositivo. Ma c’è chi probabilmente non nutre nei confronti dell’iPad la stessa ammirazione dei tanti che hanno fatto lunghe file per averlo.

Un gruppo di ragazzi, tra i fortunati acquirenti dell'iPad, si sono infatti resi protagonisti di una “costosa” bravata finita addirittura su YouTube. Il video è sconvolgente e per certi versi surreale: nel video si possono vedere i ragazzi che provano a rompere l’iPad gettandolo a terra in strada e poi gli danno il colpo di grazia prendendolo a colpi di mazza da baseball. Il filmato si commenta da solo…




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
magicfly
Non ci cascate .....Ci sarà sicuramente la Apple dietro a questa 'demo' per mostrare quanto sono resistenti i suoi prodotti....
hernygo
...è la giusta fine di sto catorcio..assieme iphone...
rondix
Dovesse Apple pagarmi per rompere un'Ipad o alcuni Ipad "subito" gli direi, ma prima posso aprirne uno per vedere com'e' fatto ?
Leggi gli altri 12 commenti o partecipa alla discussione »
[ Scoperta vulnerabilità nativa nei PDF ] [ Microsoft Pink, i cellulari per i giovani ]